Prenotazione diretta!

L'attrazione estiva di San Candido, Pista estiva per slittini il Funbob

Un’attrazione da non perdere è la pista estiva da slittino Funbob sul Monte Baranci, la più lunga pista da bob su rotaia in Alto Adige. La seggiovia a quattro posti vi porta da San Candido in Alta Pusteria su in cima, a 1.500m s.l.m., dove vi aspettano i prati alpini del Monte Baranci. Un highlight assoluto è la pista estiva da slittino che vi invita a sfrecciare in valle su rotaie. La pista estiva da slittino Funbob a San Candido è lunga 1,7 chilometri e scende a valle su una monorotaia con un dislivello di 314 m. Il veicolo per scendere è un bob attrezzato di una leva che vi permette di regolare individualmente la velocità. Il divertimento è garantito - un vero spasso per grandi e piccoli!

Il Monte Baranci è la meta preferita per le famiglie. Prati pieni di fiori invitano i grandi a rilassarsi e i piccoli a sfogarsi giocando nella natura. Oltre al Funbob ci sono altre attrazioni che vi aspettano, come un percorso di arrampicata, una pista Tubing e i laghetti a forma di piede gigante.

Notabene: In estate, ogni settimana c’è anche il "Funbob by night” In quelle occasioni il rifugio Gigante Baranci vi invita a una serata con specialità tirolesi e musica dal vivo - potete scendere a valle con la pista estiva da slittino!