Prenotazione diretta!

 x 

Non sono camere nella prenotazione

Trova camera

Vacanza estiva a San Candido nel patrimonio UNESCO Tre Cime nelle Dololomiti

Le Dolomiti – il simbolo del Alto Adige – da scoprire, da vivere, da godere

In estate e in autunno la natura nel cuore della zona delle Tre Cime di Lavaredo nelle Dolomiti è un vero paradiso per escursionisti. Le possibilità per camminate ed escursioni nell’Alta Pusteria sono innumerevoli e ciascuna vi offre un panorama delle Dolomiti spettacolare.
vacanza estiva nei dolomiti tre cime di lavaredo

Qualche impressione 

Forse le immagini Le aiutano di esplorare e di fare  conoscenza della zona dei dolomiti. E di prendere la decisione di fare la prossima estiva a San Candido.

Tre cime di lavaredo

Collegiata

Rifugio gigante baranci

Lago di Braies

Chiesa San Michele Arcangelo

Rifugio Tre Scarperi

San Candido

Rifugio Tre Cime di Lavaredo

Le nostre camere

Trova qui la tua camera o appartemanto per un eventuale soggiorno in casa nostra.

San Candido nell’Alta Pusteria è ideale per una vacanza estiva nelle Dolomiti.

Una vacanza estiva a San Candido in estate si distingue per avventure intense in montagna, escursioni alpine sfidanti, gite in bici e percorsi per mountain bike di media e alta difficoltà – un divertimento indimenticabile per tutta la famiglia.
L’Alta Pusteria è un vero paradiso per escursionisti perché offre una vasta gamma di sentieri ed escursioni alpine. Potete scegliere tra escursioni di varia difficoltà, tra alte vie e percorsi trekking, le possibilità sono innumerevoli: Passeggiate romantiche nel fondovalle, affascinanti percorsi attorno alle famose montagne o camminate su incantevoli prati alpini per raggiungere accoglienti rifugi, trekking su alte vie, escursioni alpine impegnative, tour di diversi giorni che portano da rifugio a rifugio o escursioni ad alta quota.
I sentieri ben tracciati vi conducono dai numerosi rifugi e baite che vi invitano a una meritata sosta. In ogni caso il vostro soggiorno nel patrimonio UNESCO sarà un’esperienza indimenticabile.
Inoltre vi aspetta una moltitudine di tesori culturali ed eventi straordinari. Godetevi un’estate nelle Dolomiti e fatevi incantare da una natura da sogno e un panorama unico nella zona delle Tre Cime nelle Dolomiti e porterete a casa dei ricordi indimenticabili della bellezza delle Dolomiti!
vista San Candido