Prenotazione diretta!

Le Dolomiti – il simbolo del Alto Adige – da scoprire, da vivere, da godere

In estate e in autunno la natura nel cuore della zona delle Tre Cime nelle Dolomiti è un vero paradiso per escursionisti. Le possibilità per camminate ed escursioni nell’Alta Pusteria sono innumerevoli e ciascuna vi offre un panorama delle Dolomiti spettacolare.

San Candido nell’Alta Pusteria è ideale per una vacanza estiva nelle Dolomiti.

Una vacanza a San Candido in estate si distingue per avventure intense in montagna, escursioni alpine sfidanti, gite in bici e percorsi per mountain bike di media e alta difficoltà – un divertimento indimenticabile per tutta la famiglia.
L’Alta Pusteria è un vero paradiso per escursionisti perché offre una vasta gamma di sentieri ed escursioni alpine. Potete scegliere tra escursioni di varia difficoltà, tra alte vie e percorsi trekking, le possibilità sono innumerevoli: Passeggiate romantiche nel fondovalle, affascinanti percorsi attorno alle famose montagne o camminate su incantevoli prati alpini per raggiungere accoglienti rifugi, trekking su alte vie, escursioni alpine impegnative, tour di diversi giorni che portano da rifugio a rifugio o escursioni ad alta quota.

I sentieri ben tracciati vi conducono dai numerosi rifugi e baite che vi invitano a una meritata sosta. In ogni caso il vostro soggiorno nel patrimonio UNESCO sarà un’esperienza indimenticabile.

Inoltre vi aspetta una moltitudine di tesori culturali ed eventi straordinari. Godetevi un’estate nelle Dolomiti e fatevi incantare da una natura da sogno e un panorama unico nella zona delle Tre Cime nelle Dolomiti e porterete a casa dei ricordi indimenticabili della bellezza delle Dolomiti!