Pernota adesso!

 x 

Non sono camere nella prenotazione

Trova camera

Sesto Sport - Sesto: MTB Tour: Top of the Stoneman - The Demuth Trail

Sesto - Sesto: MTB Tour: Top of the Stoneman - The Demuth Trail

Insieme a “Mister Stoneman” Stauder Roland Partiamo dalla Bike Academy Sextner Dolomiten e prendiamo la funivia per arrivare al Monte Elmo e da lì continuiamo fino al Rifugio Gallo Cedrone (2.

150) e poi su un ampio sentiero ben percorribile fino al Rifugio Sillianer a 2.450 metri. Lí facciamo un “Coffee-break” e poi andiamo avanti fino al Monte Arnese (2.500), che giriamo a sinistra. Qui godiamo la meravigliosa vista sulle Tre Cime e le Dolomiti di Sesto, fino al Großglockner in direzione nord. L’intero passaggio Demuth (2.550) fino al Passo Silvella (2.400) è lungo ca. 7 km e molto difficile dal punto di vista tecnico con trail stretti S2/S3/S4 e alcuni punti in cui è necessario portare in spalla o spingere la mountainbike, a seconda delle differenti condizioni tecniche. Noi facciamo solo ca. 5 km fino al punto “Kleinarl” dove comincia il Single-Trail „Villpoan-Trail“ che ci porta fino alla Malga Nemes (1.877).
Dopo andiamo verso il Passo Monte Croce, passando il “Schwarzsee” in direzione del campeggio, dove raggiungiamo su un fantastico trail la stazione a valle della cabinovia. Ritorniamo sul sentiero attorno a Sesto al punto di partenza alla Bike Academy Sextner Dolomiten.

Event Informationen:

Orario
10:00  
Luogo
Tre Cime Dolomiti - Sesto
Iscrizione richiesta
Iscrizione
entro le ore 17.00 del giorno precedente
Punto di ritrovo
Bike Academy Sextner Dolomiten
Telefono
+39 3427476868
E-Mail
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Homepage
www.bikeacademy-sextnerdolomiten.com

Termine:

30.10.2019