Correnti da nordovest avvicineranno masse d'aria meno umida alle Alpi.
Nel pomeriggio il tempo sarà in prevalenza soleggiato con solo qualche annuvolamento sulla cresta di confine. Verso sera degli addensamenti potranno interessare anche settori più a meridione. In molte vallate soffierà il Föhn.
Temperature massime tra 15° in Alta Pusteria e 26° in Val d'Adige.
La giornata di sabato inizierà con delle nubi alte in transito. Di seguito il tempo sarà molto soleggiato con valori termici in sensibile aumento. In Bassa Atesina e Val d'Adige le temperature raggiungeranno nuovamente i 30°. Domenica il tempo sarà ancora soleggiato con clima estivo. Verso sera nelle vallate a nord inizierà a soffiare il Föhn. Lunedì prevarrà il sole. Nel pomeriggio la probabilità di rovesci sarà in lieve aumento in montagna. Per martedì si prevede tempo soleggiato.
7°/14°
7°/15°
7°/16°
Meteo attuale in Alto Adige e nelle Dolomiti. Per organizzare il soggiorno usi anche la nostra prenotazione online, le vacanze estive e la vacanza invernale.
Qui trova il meteo in Alto Adige. Per pianificare meglio la vacanza pu? consultare anche le pagine su camere e prezzi e sulle offerte.