Prenotazione diretta!

Dobbiaco Musica / Danza - Dobbiaco: Ensemble Diderot J.S. Bach "Ein Musicalisches Opfer"

Dobbiaco - Dobbiaco: Ensemble Diderot J.S. Bach

L’Offerta musicale di Johann Sebastian Bach è affascinante, misteriosa, complessa e allo stesso momento è il filo conduttore per eccellenza dell’Ensemble Diderot: il coronamento del genere della sonata in trio.

In una disposizione scenica realizzata da Pierre Nouvel e Damien Caille-Perret, l’Ensemble Diderot vuole tuffarsi insieme al pubblico nel brano e creare un’atmosfera multisensoriale. Le videoproiezioni diventano il sesto strumento del complesso, reagiscono alla musica e alle gesta dei musicisti e vi faranno vivere l’opera di Bach in una dimensione mai percepita sinora.
In collaborazione con numerosi musicologi l’Ensemble Diderot presenta l’Offerta musicale ispirandosi all’Institutio Oratorio Quintiliens e la contrappone agli affascinanti brani di musica da camera barocca (Francoeur, Leclair e Philidor) – nel brano è possibile riscontrare la francofilia della Corte di Prussia.
L’Offerta musicale rappresenta un’esperienza unica: il pubblico si immerge in un mondo in cui emozione e ragione dialogano tra di loro.

Costo del biglietto: €20,00 / €15,00
https://tickets.fondazioneteatro.bolzano.it

Event Informationen:

Orario
18:00  
Luogo
Centro Culturale Euregio Gustav Mahler - Dobbiaco
Iscrizione richiesta
No
Iscrizione
https://tickets.fondazioneteatro.bolzano.
Punto di ritrovo
Sala Gustav Mahler
E-Mail
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Homepage
www.kulturzentrum-toblach.eu

Termine:

16.11.2019