x 

Carrello vuoto
Prenotazione diretta!

Dobbiaco Musica / Danza - Concerto - Rockoper "Die Drei Kreuze"

Dobbiaco - Concerto - Rockoper

"dieci mondi" Il pluripremiato trio strumentale viennese Cobario con due chitarre e un violino ha girato mezzo mondo, assimilando così costantemente nuove ispirazioni musicali.

Ecco perché gli ex musicisti di strada invitano più e più volte il loro pubblico ad un viaggio musicale attraverso il mondo, che a volta sembra il deserto polveroso sudamericano, a volte assomiglia alle colline irlandesi di un verde intenso e, naturalmente, sempre al classico ambiente da caffè viennese. Conducono il pubblico attraverso la serata con il loro charme tipicamente viennese.
Già da dieci anni i musicisti vagabondi Herwigos (violino,Viola, piano), El Coba (chitarra) e Giorgio Rovere (chitarra) appassionano il loro pubblico con i loro brani malinconici e sognanti, i loro pezzi musicali incalzanti e gli assoli virtuosi.
E’ l’ora per il loro quinto album intitolato "Dieci mondi". Anche il libretto invita come una sorta di carta nautica ad un viaggio di scoperta musicale. Ogni composizione apre ad un mondo diverso, che i Cobario hanno esplorato e perlustrato, e in cui i musicisti ci immergeranno nel loro concerto a Dobbiaco.

ingresso: 20€ / 15€

Event Informationen:

Orario
20:00 - 22:00  
Luogo
Sala Gustav Mahler / Centro Culturale Euregio Gustav Mahler - Dobbiaco
Iscrizione richiesta
No
Telefono
+39 0474 976151
E-Mail
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Homepage
https

Termine:

21.09.2018