Prenotazione diretta!

La zona delle Tre Cime nelle Dolomiti comprende le aree sciistiche Monte Elmo, Monte Baranci, Croda Rossa, Dobbiaco Rienza, Waldheim, Monte Croci e Braies. Queste aree sciistiche si raggiungono comodamente con il treno o con l'autobus. Tutte le proposte sciistiche garantiscono impianti di risalita moderni con spettacolari viste sulle cime delle Dolomiti e piste perfette a innevamento garantito. Scoprite discese per tutti i livelli di difficoltà su 150 km di pista all’incirca e fatevi incantare da un paesaggio invernale mozzafiato. Rifugi autentici e ristoranti alpini con atmosfera accogliente vi aspettano con piatti tipici squisiti. Per scaldarsi dopo una giornata fredda sugli sci un bel Jagertè caldo o un vin brulè sono perfetti. Musica che invita a ballare e compagnia conviviale di amici sono gli ingredienti perfetti per un tipico après-ski. Trascorrete belle serate in bella compagnia! Se siete piccoli o grandi, principianti o esperti, la zona delle Tre Cime nelle Dolomiti offre un autentico divertimento per tutti.

Il “Giro delle Cime” – il giro delle Dolomiti di Sesto

Per chi ha voglia di qualcosa di diverso, il “Giro delle Cime” è la proposta giusta. Un tour impegnativo sugli sci per vivere il mondo spettacolare delle Dolomiti. Questo tour vi porta a scoprire cinque montagne su 34 km di piste con un dislivello di 5.600 m - Monte Elmo, Croda Rossa, Monte Croci, Ski Area Val Comelico e Monte Baranci. Alcuni tratti vengono coperti dallo Ski-Shuttle SALTO.

Sci e slittino notturno sul Monte Baranci

Ogni martedì e venerdì sera, dalle 19.00 alle 22.00, avete la possibilità di scoprire un divertimento speciale nell'area sciistica Monte Baranci. Sci e slittino notturno con serata tipica nel rifugio Gigante Haunold. Al crepuscolo le piste vengono preparate nuovamente per lo spettacolo notturno sotto i riflettori della coppa del mondo. Su piste perfette potrete ammirare lo splendido panorama notturno di San Candido - un'esperienza davvero speciale! Con lo slittino scendete la pista lunga quasi 3 km illuminandola con lampade frontali. Ma nelle notti di luna piena lo slittino notturno è ancora più spettacolare e amato da tutti.